Lecce-Inter, le dichiarazioni della vigilia e i convocati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Lecce-Inter, Young non ci sarà. Conte: “E’ appena arrivato. Il mercato è un virus”

Antonio Conte

Serie A, Lecce-Inter: le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Conte in conferenza stampa: “Per me una partita speciale. Voglio i tre punti”.

LECCE – Lecce-Inter, le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Partita importante per i nerazzurri che vogliono ripartire dopo l’ultima frenata in campionato. Lo sa bene Antonio Conte che in questa sfida ritorna a casa, visto che lui è nativo della città salentina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lecce-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte

Ha le idee chiare Antonio Conte che, però, non potrà contare sul nuovo acquisto Young: “E’ appena arrivato, come pensate possa essere pronto? Inizierà ad allenarsi e poi cominceremo a preparare il Cagliari”. Una sfida speciale per il tecnico nerazzurro che in conferenza stampa ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia di Anastasi: “Siamo vicini a loro. E’ un momento doloroso per tutti. Affrontiamo una compagine che sta facendo bene. Per me è una grande emozione scendere al ‘Via del Mare’. A Lecce vive ancora la mia famiglia ma per 90 minuti saremo avversari“.

Sul mercato nessuna parola: “Per me è un virus. Al momento siamo questi e non possiamo fare altro che preparare con attenzione la partita. Per Spinazzola ho fatto una scelta tecnica. Dovremo gestire la situazione Politano visto che lui voleva restare a Roma. Vedremo di trovare la soluzione giusta per entrambe le parti“.

Mv Bologna 02/11/2019 – campionato di calcio serie A / Bologna-Inter / foto Massimiliano Vitez/Image Sport nella foto: Antonio Conte

Lecce-Inter, la conferenza stampa di Fabio Liverani

Sfida impari per Fabio Liverani che è pronto a fare delle modifiche di formazioni: “Donati potrebbe giocare a sinistra con Meccariello a destra. Abbiamo recuperato Lapadula e Majer“. I nerazzurri sono un avversario molto ostico: “In questa città c’è grande entusiasmo e dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento giusto oltre che un po’ di fortuna. Abbiamo intenzione di giocarcela contro chiunque“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2020 15:19

Calciomercato, Juve e Barcellona al tavolo delle trattative: scambio in vista?

nl pixel